I nostri Corsi

Tutti i nostri corsi sono svolti da personale altamente qualificato. Per vedere gli orari consulta il nostro Palinsesto (puoi anche salvarlo sul tuo Computer/Smartphone/Tablet).

Body Pump

E' una lezione che tonifica i 7 principali muscoli del tuo corpo. Pettorali, dorsali, bicipiti, tricipiti, gambe, spalle e addominali saranno messi a dura prova attraverso i migliori esercizi della sala come pesi, squat, affondi, trazioni e sollevamenti.

Zumba Fitness

Zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixate con i movimenti tradizionali dell' aerobica; ha come obbiettivo principale quello di creare un alto consumo calorico.

Group Cycling

E' l' allenamento del ciclismo indoor in cui pedali a ritmo di una musica travolgente. affronta il tuo percorso insieme a un allenatore coinvolgente che conduce il gruppo attraverso colline, pianure, montagne, corse a tempo e interval training.

Step

L' attività eseguita sullo step migliora l' efficienza dell' apparato cardio-vascolare e nello stesso tempo agisce sullo stato tonico-trofico degli arti inferiori con un lavoro di alta intensità, ma a basso impatto.

Classic Pilates

Il controllo del respiro, la concentrazione, una serie di esercizi di stretching e particolari movimenti e posizioni accompagnati da un sottofondo musicale appropriato danno vita ad un allenamento olistico.

Triplet3

E' una sessione d' allenamento mirato esclusivamente alla tonificazione muscolare di GAMBE, ADDOMINALI e GLUTEI.

Military Workout

E' un tipo di allenamento che punta molto sullo spirito di squadra e che prevede sequenze di movimenti funzionali che coinvolgono più muscoli contemporaneamente. L' ideale se si vuole ottenere un corpo tonico, asciutto e scattante.

Cross Training

Warrior è un programma che si concentra su una serie di movimenti funzionali che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale, e rendere le persone pronte a ogni genere di sfida fisica.

Postural

"Postural" ha lo scopo di sensibilizzare e tonificare la muscolatura dell' intero apparato muscolare del corpo, con l' obbiettivo di mantenere tutti i segmenti scheletrici ben allineati in modo da evitare atteggiamenti asimmetrici. Attraverso una serie di tecniche ed esercizi.

Caraibico

La salsa, il merengue, la baciata. Le danze caraibiche che ormai spopolano in tutti i paesi della nostra penisola. Divertirsi facendo attività fisica con il coinvolgimento delle musiche latine.

Danza del ventre

Antica danza, considerata arte e filosofia di vita basata su movimenti naturali per le forme femminili.

Functional Training

Il functional training sta diventando rapidamente il metodo di allenamento più utilizzato, sia dagli sportivi professionisti che da quelli amatoriali.

Ginnastica dolce

E’ una ginnastica dolce ed armoniosa mirata alla prevenzione o al contenimento dei principali problemi legati all’età, come reumatismi, artrosi cervicali, lombari o articolari ecc.

Kick Boxing

La kickboxing è uno sport da combattimento. E’ una disciplina suddivisa in diverse specialità che possono sembrare molto simili ma che in realtà presentano caratteristiche diverse.

Super Jump

Saltare sul trampolino elastico riporta immediatamente all'infanzia, spensierata e leggera. Il Super Jump unisce questo impagabile divertimento alla musica e a specifiche sequenze di esercizi.

Tabata Circuit

Il metodo di allenamento Tabata è un tipo di allenamento molto efficace, basato su criteri scientifici, in grado di produrre un dimagrimento sostanziale e duraturo.

Total Body

Un lavoro di tonificazione che pur concentrandosi sulle zone femminili più “sensibili” (gambe - glutei) non trascura il distretto superiore (spalle - braccia – addominali) allo scopo di ottenere uno sviluppo più armonico dell’intera persona.